SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 24/04/2014 ALLE 12:00

IL PRIMO QUOTIDIANO DELLA COMUNICAZIONE FONDATO NEL 1979 DA GIANNI MUCCINI

28 maggio 2012

-

Digital brandscape a Interact Congress

Home » Digital » Digital brandscape a Interact Congress

Si terrà il 30 e 31 maggio, presso l’Hotel Arts di Barcellona, la sesta edizione dell’annuale Interact Congress di Iab Europe (interactcongress.eu). L’evento ospiterà anche quest’anno esponenti della comunicazione digitale delle più importanti aziende e agenzie internazionali.

Attraverso la presentazione di case study di successo, gli speaker animeranno il dibattito con l’obiettivo di analizzare opportunità e sfide per il settore e comprendere come massimizzare il ritorno sugli investimenti della comunicazione digitale, ottimizzandone l’integrazione con i media tradizionali.

Due i temi principali quest’anno: nella prima giornata si parlerà dei “big data”, con un focus sulla crescente importanza dei dati nella gestione della comunicazione online, mentre la “digital brandscape” sarà al centro della seconda, dedicata al ruolo delle nuove strategie digitali nello sviluppo del brand.


 

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

PubliOne organizza a Venezia il 27esimo meeting di Confindustria Giovani

8 aprile 2014

Il meeting di Confindustria Giovani quest’anno, giunto alla sua 27esima edizione, ha scelto la bellissima cornice di Venezia come location per il suo svolgimento. All’importante appuntamento, che si terrà il 12 aprile, partecip ...
Continua a leggere »

Interact 2014: cresce l’attesa per l’ottava edizione del più importante evento di IAB Europe

30 marzo 2014

Il 20 e 21 maggio 2014 si terrà l’ottava edizione di Interact, l’appuntamento annuale più atteso di IAB Europe. L’evento, che per la prima volta – dopo le prima sette edizioni di Barcellona - sarà ospitato a Parigi, press ...
Continua a leggere »

Microsoft identifica i trend emergenti del mondo digitale

21 marzo 2014

Microsoft presenta i risultati di “Digital Trends”, una ricerca che indaga i principali trend emergenti del mondo digitale che nel prossimo futuro diventeranno fenomeni globali, imprescindibili per lo sviluppo da parte dei brand ...
Continua a leggere »

D-Link Mediterraneo comunica in Italia con Lewis PR

11 marzo 2014

D-Link, una delle principali aziende nel campo della progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni di rete, broadband ed elettronica digitale, ha scelto Lewis PR, agenzia globale di pr e comunicazione digitale, per le proprie at ...
Continua a leggere »

Triboo Digitale e Axerta affidano comunicazione e rp a Barabino & Partners

15 febbraio 2014

Si terrà il 30 e 31 maggio, presso l’Hotel Arts di Barcellona, la sesta edizione dell’annuale Interact Congress di Iab Europe (interactcongress.eu). L’evento ospiterà anche quest’anno esponenti della comunicazione digit ...
Continua a leggere »