SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 17/04/2014 ALLE 14:00

IL PRIMO QUOTIDIANO DELLA COMUNICAZIONE FONDATO NEL 1979 DA GIANNI MUCCINI

15 giugno 2012

-

Sisal Matchpoint fa scommettere meglio con Publicis

Home » Creatività e Marketing » Sisal Matchpoint fa scommettere meglio con Publicis

È partita in occasione degli Europei la nuova campagna stampa multi-soggetto di Sisal Matchpoint, legata ai principali eventi sportivi internazionali.

se vuoi saperne di più, abbonati ora

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Strategia “vintage” per i 90 anni di Tigre, da marzo campagna di Bcube

7 febbraio 2014

È partita in occasione degli Europei la nuova campagna stampa multi-soggetto di Sisal Matchpoint, legata ai principali eventi sportivi internazionali. se vuoi saperne di più, abbonati ora ...
Continua a leggere »

Coca-Cola, in arrivo campagna stampa e tv sulla sponsorizzazione dei Mondiali

È partita in occasione degli Europei la nuova campagna stampa multi-soggetto di Sisal Matchpoint, legata ai principali eventi sportivi internazionali. se vuoi saperne di più, abbonati ora ...
Continua a leggere »

Fineco, 4 nuovi modi per essere semplice

5 febbraio 2014

È partita in occasione degli Europei la nuova campagna stampa multi-soggetto di Sisal Matchpoint, legata ai principali eventi sportivi internazionali. se vuoi saperne di più, abbonati ora ...
Continua a leggere »

Il mezzo stampa in calo del 21% durante il 2013

4 febbraio 2014

È partita in occasione degli Europei la nuova campagna stampa multi-soggetto di Sisal Matchpoint, legata ai principali eventi sportivi internazionali. se vuoi saperne di più, abbonati ora ...
Continua a leggere »

Sky Italia conferma l’acquisizione di “Italia’s Got Talent”

È partita in occasione degli Europei la nuova campagna stampa multi-soggetto di Sisal Matchpoint, legata ai principali eventi sportivi internazionali. se vuoi saperne di più, abbonati ora ...
Continua a leggere »