SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 24/04/2014 ALLE 20:00

IL PRIMO QUOTIDIANO DELLA COMUNICAZIONE FONDATO NEL 1979 DA GIANNI MUCCINI

2 luglio 2012

-

AssoC., 2012 a -7%, ma il mercato premia l’innovazione

Home » Aziende e Mercati » Ricerche » AssoC., 2012 a -7%, ma il mercato premia l’innovazione

Il mercato pubblicitario nel 2012 chiuderà a -7%: è la previsione di AssoComunicazione, resa nota venerdì nel corso dell’incontro “Comunicare domani”.

se vuoi saperne di più, abbonati ora

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Bilancio Mediaset in utile: adv a -11,4% nel 2013 e avvio 2014 ancora negativo, meglio in aprile

26 marzo 2014

Il consiglio di amministrazione di Mediaset ha approvato il bilancio 2013. I ricavi netti si sono attestati a 3. 414,7 milioni di euro, in calo dai 3.720,7 milioni del 2012. L’Ebit è tornato positivo, a quota 246,3 milioni di eur ...
Continua a leggere »

Taodue lancia la nuova fiction Mediaset: “Le mani dentro la città”

13 marzo 2014

Il mercato pubblicitario nel 2012 chiuderà a -7%: è la previsione di AssoComunicazione, resa nota venerdì nel corso dell’incontro “Comunicare domani”. se vuoi saperne di più, abbonati ora ...
Continua a leggere »

Il nuovo “Ulisse” di Alitalia spicca il volo. Mediaservice punta a 24 milioni di raccolta in 3 anni

27 febbraio 2014

Il mercato pubblicitario nel 2012 chiuderà a -7%: è la previsione di AssoComunicazione, resa nota venerdì nel corso dell’incontro “Comunicare domani”. se vuoi saperne di più, abbonati ora ...
Continua a leggere »

Ebuzzing si espande in America e chiude il 2013 con una crescita del 31%

12 febbraio 2014

Il mercato pubblicitario nel 2012 chiuderà a -7%: è la previsione di AssoComunicazione, resa nota venerdì nel corso dell’incontro “Comunicare domani”. se vuoi saperne di più, abbonati ora ...
Continua a leggere »

RCS e Manzoni enfatizzano la centralità del quotidiano

11 febbraio 2014

Il mercato pubblicitario nel 2012 chiuderà a -7%: è la previsione di AssoComunicazione, resa nota venerdì nel corso dell’incontro “Comunicare domani”. se vuoi saperne di più, abbonati ora ...
Continua a leggere »