SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 23/04/2014 ALLE 12:00

IL PRIMO QUOTIDIANO DELLA COMUNICAZIONE FONDATO NEL 1979 DA GIANNI MUCCINI

17 luglio 2012

-

AssoComunicazione, aumentano le gare monitorate, in calo i rimborsi spese

Home » Creatività e Marketing » AssoComunicazione, aumentano le gare monitorate, in calo i rimborsi spese

Sono 30 le gare monitorate dalla Consulta Pubblicità e Comunicazione globale di AssoComunicazione nel primo semestre 2012, a fronte delle 20 nello stesso periodo del 2011, grazie alla compilazione da parte delle agenzie e relativo invio in associazione di 36 schede (contro le 22 dello stesso periodo del 2011). 

se vuoi saperne di più, abbonati ora

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

A B&P Sport Communication la gestione della comunicazione e dei diritti di immagine del calciatore Mattia Perin

2 aprile 2014

B&P Sport Communication, la divisione di Barabino & Partners specializzata nella comunicazione sportiva, ha ricevuto mandato da Mattia Perin, portiere del Genoa Cfc, per la gestione della comunicazione a supporto della promo ...
Continua a leggere »

A McCann Worldgroup Italia la gestione di Grana Padano

17 marzo 2014

Il Consorzio Tutela Grana Padano, che riunisce da oltre cinquant’anni produttori e stagionatori del formaggio DOP più consumato al mondo, continuerà nel 2014 a comunicare "Il buono che c’è in noi" con McCann Worldgroup. L ...
Continua a leggere »

Omnicom Group, nel Q4 calano del 2,1% gli utili: colpa di Pog

12 febbraio 2014

La grande fusione prima o poi renderà un sacco di quattrini e tanti risparmi a Omnicom Media Group e Publicis Groupe, ma per adesso – lo dicono i conti della holding guidata da John Wren – i costi preliminari di Pog finiscono p ...
Continua a leggere »

Al via Google Creative Lab

11 febbraio 2014

Sono 30 le gare monitorate dalla Consulta Pubblicità e Comunicazione globale di AssoComunicazione nel primo semestre 2012, a fronte delle 20 nello stesso periodo del 2011, grazie alla compilazione da parte delle agenzie e relati ...
Continua a leggere »

News Corp, ricavi trimestrali in calo del 4%

10 febbraio 2014

Sono 30 le gare monitorate dalla Consulta Pubblicità e Comunicazione globale di AssoComunicazione nel primo semestre 2012, a fronte delle 20 nello stesso periodo del 2011, grazie alla compilazione da parte delle agenzie e relati ...
Continua a leggere »