SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 23/04/2014 ALLE 16:16

IL PRIMO QUOTIDIANO DELLA COMUNICAZIONE FONDATO NEL 1979 DA GIANNI MUCCINI

12 luglio 2012

-

Versione estiva per lo spot Meetic di McCann Erickson

Home » Creatività e Marketing » Versione estiva per lo spot Meetic di McCann Erickson

Meetic, grande community di single attiva in Europa e Italia, con 42milioni di utenti a livello europeo di cui 7 milioni di italiani, recentemente acquisita da match.com (Iac Group), torna in tv con una rivisitazione dello spot che ha aperto il 2012.

se vuoi saperne di più, abbonati ora

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

A B&P Sport Communication la gestione della comunicazione e dei diritti di immagine del calciatore Mattia Perin

2 aprile 2014

B&P Sport Communication, la divisione di Barabino & Partners specializzata nella comunicazione sportiva, ha ricevuto mandato da Mattia Perin, portiere del Genoa Cfc, per la gestione della comunicazione a supporto della promo ...
Continua a leggere »

A McCann Worldgroup Italia la gestione di Grana Padano

17 marzo 2014

Il Consorzio Tutela Grana Padano, che riunisce da oltre cinquant’anni produttori e stagionatori del formaggio DOP più consumato al mondo, continuerà nel 2014 a comunicare "Il buono che c’è in noi" con McCann Worldgroup. L ...
Continua a leggere »

Ebuzzing si espande in America e chiude il 2013 con una crescita del 31%

12 febbraio 2014

Meetic, grande community di single attiva in Europa e Italia, con 42milioni di utenti a livello europeo di cui 7 milioni di italiani, recentemente acquisita da match.com (Iac Group), torna in tv con una rivisitazione dello spot c ...
Continua a leggere »

Omnicom Group, nel Q4 calano del 2,1% gli utili: colpa di Pog

La grande fusione prima o poi renderà un sacco di quattrini e tanti risparmi a Omnicom Media Group e Publicis Groupe, ma per adesso – lo dicono i conti della holding guidata da John Wren – i costi preliminari di Pog finiscono p ...
Continua a leggere »

McCann per la campagna di Nestlé Fitness al cioccolato

11 febbraio 2014

Meetic, grande community di single attiva in Europa e Italia, con 42milioni di utenti a livello europeo di cui 7 milioni di italiani, recentemente acquisita da match.com (Iac Group), torna in tv con una rivisitazione dello spot c ...
Continua a leggere »