SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 23/04/2014 ALLE 18:00

IL PRIMO QUOTIDIANO DELLA COMUNICAZIONE FONDATO NEL 1979 DA GIANNI MUCCINI

14 marzo 2013

-

Affissioni, dm e digital per comunicare la nuova area del museo Leonardo da Vinci

Home » Below The Line » Eventi » Affissioni, dm e digital per comunicare la nuova area del museo Leonardo da Vinci

Oggi il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano inaugura la nuova area Acciaio, realizzata in collaborazione con il gruppo Arvedi e in partnership con Samsung e Mapei.

L’allestimento multimediale scenografico della nuova esposizione permanente, progettato e realizzato dal museo in collaborazione con N!03 – Studio Ennezerotre, consentirà ai visitatori di immergersi nel mondo dell’acciaio, grazie alla tecnologia Samsung che consente all’acciaio di prendere vita in modo non convenzionale su schermi in alta definizione.

Per comunicare l’apertura della nuova area l’ufficio Comunicazione Corporate del museo ha ideato e realizzato una campagna affissioni ad hoc, partita la scorsa settimana per un primo flight della durata di circa 3 settimane, e pianificata in quattro stazioni della metropolitana (Cadorna, San Babila, Duomo, Stazione Centrale), evidenzia sia nel visual, che richiama il colore grigio satinato del metallo, che nel pay off le caratteristiche dell’acciaio.  

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Una campagna integrata per il Samsung Galaxy S5

18 aprile 2014

Dopo il successo dell’evento di lancio RUN5 - Galaxy S5 Appia Run, un lungo week end dedicato agli amanti della tecnologia e del fitness che si è svolto a Roma lo scorso 12 e 13 aprile, Samsung ha sviluppato un’importante campa ...
Continua a leggere »

Un weekend all’insegna dell’innovazione firmato Wired

12 aprile 2014

Il mensile Wired Italia si prepara ad accogliere a Milano, in un weekend ricco di incontri e di iniziative dedicate a tutti, smart people e city manager che si sono impegnati a creare le città del futuro. Scenario di “Smart Peopl ...
Continua a leggere »

HOME, 175 anni di innovazioni insieme a P&G

1 aprile 2014

Si è aperta lo scorso venerdì 28 marzo la mostra “Home. 175 anni di innovazioni insieme a P&G” realizzata dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia e promossa da Procter & Gamble. Un’esposizione che unisce ...
Continua a leggere »

Sector presenta l’orologio 99 Jorge Lorenzo e la nuova campagna pubblicitaria

13 marzo 2014

A poche settimane dall’inizio della nuova stagione di MotoGP, Sector presenta la campagna pubblicitaria spring-summer 2014 che vede protagonista Jorge Lorenzo, il campione spagnolo testimonial del brand dallo scorso anno. Innovazi ...
Continua a leggere »

Pro&Go cura la “notte lilla” della metropolitana milanese

2 marzo 2014

Oggi il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano inaugura la nuova area Acciaio, realizzata in collaborazione con il gruppo Arvedi e in partnership con Samsung e Mapei. L’allestimen ...
Continua a leggere »