AdSense di Google è per molti la migliore piattaforma pubblicitaria che esiste per fare soldi, ma molti webmaster hanno difficoltà a ottenere ricavi sostanziali con questa piattaforma, perché non hanno abbastanza traffico o perché hanno scelto un soggetto che non paga un sacco di soldi per ogni click.

Per fare soldi con Google Adsense ci sono molti percorsi, il percorso più lungo è il tradizionale ed è quello scelto dalla maggior parte dei webmaster, che sostanzialmente consiste nel creare contenuti di qualità ed eseguire alcune azioni SEO per posizionare i loro siti, e quindi iniziare a ricevere clic. Non esiste una strada più breve con la quale si possano realizzare dei guadagni con Adsense senza attendere a lungo.

Questo articolo è dedicato a quelle persone che vogliono a guadagnare una considerevole somma di soldi con Google Adsense, ma sono disposti ad aspettare più di 6 mesi per cominciare a ricevere visitatori e quindi realizzare un guadagno.

Questo tutorial è rivolto a persone che hanno già una qualche idea di come fare blog e hanno già un account AdSense di Google, ma va bene anche per gli esordienti dei pay per click, perché la verità è che la creazione di un blog oggi è molto facile.

Fare soldi con Google Adsense e Facebook Ads

Per fare soldi con Google Adsense o qualsiasi altro sistema sono richieste visite di monetizzazione, difficile ma anche semplice. Un modo per ottenere i visitatori è quello di utilizzare il SEO, vale a dire in qualche modo la strada lenta, ma ci sono anche i social network e in particolare il più famoso Facebook, il social network riceve milioni di visitatori da tutto il mondo ogni giorno, la fonte di traffico per eccellenza.

Facebook ha recentemente ridotto il campo di applicazione delle pubblicazioni nella rete sociale, questo significa che ogni pubblicazione che facciamo nel nostro profilo o nella nostra Fanpage ora raggiunge un numero inferiore di persone rispetto al passato. Questa è una strategia del suo creatore Mark Zuckerberg per ottenere maggiori profitti con il tuo sistema di pubblicità Facebook Ads.
Fare soldi con Google Adsense e Facebook Ads

Per fare soldi con il programma pubblicitario di Google bisogna necessariamente avere un blog, in modo che il primo passo successivo è quello di creare un blog, ma non un qualsiasi blog. Il blog dovrebbe essere su un argomento che ha un buon pay per click, nella mia esperienza personale posso dire che i temi meglio cliccati per pay per click sono i commenti su Forex, opzioni binarie, finanza, investiment Systems, assicurazioni, turismo e hosting, questi argomenti forniscono una buona offerta da parte degli inserzionisti, così i nostri profitti per click saranno superiori a quelli di altri temi.
Concludendo

Spero che l’articolo sia stato utile, ricordate che l’obiettivo di questo metodo è quello di fare soldi con Adsense, e quindi una campagna redditizia. Con questo metodo per fare soldi si ottiene una percentuale di investimento non inferiore al 70% dell’investimento stesso, basta avere pazienza e attendere non meno di 6 mesi.