Home Chi Siamo

Chi Siamo

Il sito (www.pubblico-online.it) presenta un menù snello che rende agevole la fruizione e lo scorrimento dei contenuti. Tutte le notizie più “calde”, legate al dietro le quinte del mondo della comunicazione e dell’adv, possono essere facilmente consultabili in una doppia modalità legata al grado di approfondimento scelto dall’utente. Per precisa scelta editoriale, questa nuova realtà si pone l’obiettivo di non essere una mera e semplice riproposizione dei contenuti visibili sul quotidiano. Il sito di Pubblico Online ospita infatti un’apposita sezione “Worldwide”, dove sono presenti le principali notizie di carattere internazionale legate al mondo della comunicazione.

La struttura del sito, consente di effettuare ricerche precise e incrociate a seconda dei paesi da cui provengono le notizie. Nell’ottica di una facile ed esclusiva consultazione, il sito prevede anche una Newsletter, che ospita le principali notizie pubblicate così gli utenti saranno costantemente aggiornati su tutti gli eventi con un focus particolare su comunicazione e marketing.

All’interno del sito troverà posto anche l’informazione quotidiana che affronta le tematiche di cronaca nera, politica, motori, gossip, sport, guide benessere e salute, spettacoli, notizie curiose, approfondimenti, interviste e nuovi format che indagheranno l’industria della creatività italiana da un punto di osservazione privilegiato. L’interazione con gli utenti è garantita dall’integrazione con i principali social network, Facebook e Twitter in testa, attraverso cui gli utenti potranno commentare e condividere le notizie e le curiosità provenienti dalla rete e dal mondo della comunicazione.

Commenti Chiusi