Home Creatività e Marketing Agenzie Nasce Grey United dalla fusione di Grey Milan e 1861united

Nasce Grey United dalla fusione di Grey Milan e 1861united

3 minuti di lettura
0
0
24

Rinnovamento nello scacchiere Wpp: dalla fusione di Grey Milan e di 1861united nasce la nuova agenzia italiana Grey United con base a Milano. La nuova realtà full service sarà guidata in Italia dai due fondatori di 1861united, Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Questa decisione è stata presa a seguito della scelta del chief executive officer, Mario Attalla, di lasciare Grey Milan dopo 8 anni di successi con la società. Con 100 professionisti e fornendo servizi ad oltre 25 clienti, Grey United potrà offrire un’ampia gamma di servizi di marketing che comprendono creatività, strategia, digitale ed esecuzione tecnologica e gestione dei social media.

David Patton, presidente e ceo di Grey a livello Emea ha commentato: «Sono lieto di aver unito le nostre forze con 1861united, una delle agenzie più dinamiche e creative in Italia. Con Grey United abbiamo creato un’agenzia più forte e pronta per il futuro, che avrà una chiara identità distintiva sul mercato Italiano. Questa è un’eccellente occasione per i nostri clienti e per i nostri dipendenti, poiché una agenzia unita fornirà indubitabilmente nuovi strumenti e capacità sul mercato. Pino e Roberto hanno una eccellente reputazione sul mercato Italiano e la loro potenza di fuoco creativa porterà senza dubbio un’incredibile energia all’agenzia».

Pino Rozzi, ceo ed executive creative director, e Roberto Battaglia, presidente ed executive creative director di Grey United hanno commentato: «Siamo onorati ed eccitati di unirci a Grey. Il network è nel pieno di un rinascimento strategico creativo, lo confermano i 36 leoni vinti a Cannes quest’anno e la nomina di Grey ad agenzia dell’anno agli Euro Effies 2013. L’integrazione delle due agenzie, sotto la nostra guida porterà vantaggi significativi ai nostri clienti locali ed internazionali. Siamo molto stimolati dalle opportunità che questa fusione creerà per tutte le persone coinvolte – clienti e dipendenti». E Massimo Costa, WPP Italy country manager, ha sottolineato come la fusione tra Grey e 1861united testimoni la collaborazione tra le società della holding inglese.

Carica di più
Carica di più Redazione
Carica di più Agenzie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche:

Harry potter Exhibition: la mostra sbarca a Milano

La saga di Harry Potter è stato uno degli eventi sicuramente più esplosivi e conosciuti de…